Comune di Ragusa
23 Recensioni ricevute
Media 4.40
Ricevute 10 recensioni con commento.
Simon A.
19 Giugno 2026
"Le strade sono troppo sporche."
Beatrice Marcela S.
13 Giugno 2026
"Ottimo soggiorno, citta bellissima!"
Lo Faro S.
03 Giugno 2026
"Salve, purtroppo il soggiorno è stato molto breve( appena 36 ore) per la bellezza del luogo che merita di essere visto e ammirato con attenzione, come ho fatto al castello di Donnafugata. Grazie Ragusa per la bellezza del
Territorio. A presto Sebastiano"
Territorio. A presto Sebastiano"
James Ashby G.
26 Maggio 2026
"I was in Ragusa Ibla. I don’t know about the rest of Ragusa. Parking was a bit difficult. Nice signage around town. It would have been nice to have a map of the hiking trails. I couldn’t get on the QR code maps. More comprehensive information on the public buses. "
Petroni S.
26 Maggio 2026
"Incantato dalla bellezza di Ragusa Ibla e dalla gentilezza della Regia Trazzera che ci ha ospitati"
Marco P.
18 Aprile 2026
"Ragusa mi è piaciuta molto anche grazie ai preziosi consigli di Katia del Duomo Relais che ho seguito ed apprezzato. La sua ospitalità supera le aspettative, hotel pulito, posizione perfetta per visitare Ragusa Ibla e la colazione è stata eccellente. Grazie di tutto e spero di ritornare."
Emi R.
16 Aprile 2026
"Très triste la vallée de San Domenica où les maisons sont désertées.
Une carte pour les musées serait utile.
Les palazzi devraient avoir tous les mêmes horaires qui ne sont pas respectés les 3/4 du temps et ne correspondent pas aux horaires sur internet.
Un grand merci au musée archéologique où je n'ai pas payé étant enseignante en arts.
Merci Ragusa"
Une carte pour les musées serait utile.
Les palazzi devraient avoir tous les mêmes horaires qui ne sont pas respectés les 3/4 du temps et ne correspondent pas aux horaires sur internet.
Un grand merci au musée archéologique où je n'ai pas payé étant enseignante en arts.
Merci Ragusa"
Loa Haagen P.
10 Aprile 2026
"Many thanks. I did not use the transport system and walked around, but all seemed to work nicely"
Manuela C.
25 Marzo 2026
"Una città piena di extracomunitari e poca sicurezza sulle strade che non sono vigilate "
Annalisa O.
07 Gennaio 2026
"Non abbiamo utilizzato i trasporti, abbiamo visto però diversi autobus passare durante i giri a piedi "